Nuoto, bronzo per Mirko Chiaversoli in chiusura di stagione

|
|

Avezzano – Si concludono i campionati italiani di categoria in svolgimento a Roma dal 1º all’8 agosto. Il team centro Italia schiera 6 atleti ai blocchi di partenza e tutti ben figurano siglando i loro personali, sintomo di un ottimo lavoro svolto dai tecnici Andrea Caldarelli e Riccardo Rossi coadiuvati dal supporto tecnico del preparatore atletico Stefano silvestro.

I campionati si aprono nel migliore dei modi grazie alle prestazioni di Veronica Luciano top ten nazionale nelle sue tre gare e Roberto Di Ruscio top five nazionale.
Continuano bene con le ottime prestazioni di Mario di Berardino Carola Cianfaglione e Cesare Morelli che scalano numerose posizioni in classifica.

Ma è Mirko Chiaversoli che porta a casa un BRONZO  nella gara regina con il formidabile tempo di 49.92 a pochi centesimi dalla medaglia d’oro.

Ma Un’altra soddisfazione è arrivata per i colori del team centro Italia dopo un’anno pieno di risultati e medaglie. 
Per La società marsicana infatti, pochi giorni fa  è arrivata, finalmente, l’ufficialità della convocazione dell’atleta Mirko chiaversoli ai mondiali juniores di nuoto in programma a Netanya in Israele dal 4 al 9 settembre.
La società Team Centro  Italia è orgogliosissima del risultato raggiunto.
I nostri complimenti vanno al ragazzo in primis e al tecnico Andrea Caldarelli per il lavoro svolto durante tutto

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi