Noi con Salvini, Tiziano Genovesi nominato coordinatore cittadino per Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Prosegue l’organizzazione di Noi con Salvini in Abruzzo. Il senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale del Movimento, in data odierna ha provveduto a nominare i seguenti Coordinatori cittadini: Tiziano Genovesi per Avezzano, Marco Campili per Alba Adriatica (TE) e Fiorentino Febbraro per Silvi (TE).

“La nomina dei tre nuovi responsabili cittadini è avvenuta a seguito di valutazione congiunta con i rispettivi Coordinatori provinciali di L’Aquila ( Alfonso Magliocco) e di Teramo (Antonio Lattanzi) interviene il senatore Paolo Arrigoni.

“I neo Coordinatori cittadini, a cui auguro un proficuo lavoro, dovranno adoperarsi per valorizzare e potenziare il Movimento nella propria città, favorendo nuove adesioni e, soprattutto, promuovendo e organizzando iniziative a sostegno dei cittadini su temi caldi da questi avvertiti, a partire dalla sicurezza urbana e dal controllo dell’immigrazione. Dovranno operare in stretto raccordo con il proprio Coordinatore provinciale e, altresì, contribuire con lo stesso ad un maggior radicamento del Movimento nei territori limitrofi a quello di proprio competenza” conclude il parlamentare di Lega, responsabile regionale di NcS.




Lascia un commento