Noi con Salvini, Tiziano Genovesi nominato coordinatore cittadino per Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Prosegue l’organizzazione di Noi con Salvini in Abruzzo. Il senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale del Movimento, in data odierna ha provveduto a nominare i seguenti Coordinatori cittadini: Tiziano Genovesi per Avezzano, Marco Campili per Alba Adriatica (TE) e Fiorentino Febbraro per Silvi (TE).

“La nomina dei tre nuovi responsabili cittadini è avvenuta a seguito di valutazione congiunta con i rispettivi Coordinatori provinciali di L’Aquila ( Alfonso Magliocco) e di Teramo (Antonio Lattanzi) interviene il senatore Paolo Arrigoni.

“I neo Coordinatori cittadini, a cui auguro un proficuo lavoro, dovranno adoperarsi per valorizzare e potenziare il Movimento nella propria città, favorendo nuove adesioni e, soprattutto, promuovendo e organizzando iniziative a sostegno dei cittadini su temi caldi da questi avvertiti, a partire dalla sicurezza urbana e dal controllo dell’immigrazione. Dovranno operare in stretto raccordo con il proprio Coordinatore provinciale e, altresì, contribuire con lo stesso ad un maggior radicamento del Movimento nei territori limitrofi a quello di proprio competenza” conclude il parlamentare di Lega, responsabile regionale di NcS.




Leggi anche

Lascia un commento