Neve in arrivo sulla A24

Attualità – Per oggi tempo di nuovo in peggioramento dal pomeriggio con neve nelle aree interne di Lazio e Abruzzo inizialmente intorno ai 700m in rapida ascesa durante la sera sui 1000m. Nella giornata di venerdì, dopo una tregua nella mattina, dal pomeriggio nuovo peggioramento, con precipitazioni a tratti intense, e quota in rialzo fin verso i 1300-1500m. Stessa situazione attesa nella giornata di sabato, dove dal pomeriggio non sono escluse nevicate sui 1000-1200m.

OGGI 22/02/2018
Mattina: Possibili gelate lungo le tratte di montagna.
Pomeriggio: Possibile neve o acqua mista a neve intorno ai 700-1000m sulla A24 nelle tratte tra Carsoli e Colledara e sulla A25 tra Avezzano e Pratola-Peligna. Accumulo al suolo compreso tra i 0-5cm ogni 6h. Possibili raffiche di vento di moderata o forte intensità lungo le tratte di montagna.
sera: Possibile neve o acqua mista a neve intorno ai 800-1000m sulla A24 nelle tratte tra Torano e Colledara e sulla A25 tra Pescina e Pratola-Peligna. Accumulo al suolo compreso tra i 0-3cm ogni 6h. Possibili raffiche di vento di moderata o forte intensità lungo le tratte di montagna.

DOMANI 23/02/2018
Notte: niente da segnalare.
Mattina: niente da segnalare
Pomeriggio: Possibile neve o acqua mista a neve intorno ai 1000-1200m sulla A24 nelle tratte tra Torano e Colledara e sulla A25 tra Pescina e Pratola-Peligna. Accumulo al suolo compreso tra i 0-5cm ogni 6h. Possibili raffiche di vento di moderata o forte intensità lungo le tratte di montagna.
sera: Possibili precipitazioni di moderata o forte intensità sulle tratte di montagna. Neve oltre i 1300-1400m. Possibili raffiche di vento di moderata o forte intensità lungo le tratte di montagna.

DOPODOMANI 24/02/2018
Notte: Possibili precipitazioni di moderata o forte intensità sulle tratte di montagna. Neve oltre i 1300-1400m. Possibili raffiche di vento di moderata o forte intensità lungo le tratte di montagna.
Mattina: Possibili precipitazioni di moderata o forte intensità sulle tratte di montagna. Neve oltre i 1300-1400m. Possibili raffiche di vento di moderata o forte intensità lungo le tratte di montagna.
Pomeriggio: Possibile neve o acqua mista a neve intorno ai 1100-1300m sulla A24 nelle tratte tra Torano e Colledara. Accumulo al suolo compreso tra i 0-3cm ogni 6h. Possibili raffiche di vento di moderata o forte intensità lungo le tratte di montagna.
sera: Possibile neve o acqua mista a neve intorno ai 1000-1200m sulla A24 nelle tratte tra Torano e Colledara e sulla A25 tra Pescina e Pratola-Peligna. Accumulo al suolo compreso tra i 0-5cm ogni 6h.


Invito alla lettura

Ultim'ora

L’abruzzese Mario Ferri, il Falco, colpisce ancora: invasione di campo durante la partita Portogallo-Uruguay in Qatar

Abruzzo – Si chiama Mario Ferri ma per molti è noto come “Falco“. È un ragazzo di Pescara che, nel tempo, si è fatto una certa fama come “invasore di ...


Rubato l’aspiratore chirurgico di un bambino disabile all’ interno di un’auto in sosta sul Monte Salviano

Avezzano – Gli forzano l’auto e gli portano via l’aspiratore chirurgico del suo bambino disabile. È successo oggi pomeriggio sul Monte Salviano. A lanciare l’appello, ...

Vittoria della squadra Master dell’Az Hockey Team di Avezzano al Torneo Internazionale di Hockey su prato

Avezzano – Lo scorso fine settimana, presso il centro sportivo Giulio Onesti Acqua Acetosa di Roma, si è svolto  il torneo internazionale di hockey su ...

Mucca si ferisce in montagna, interviene un elicottero dei Vigili Del Fuoco per salvarla

Civitella Roveto – Eseguito dai Vigili del fuoco di Avezzano, nel tardo pomeriggio del 28 novembre, con l’ausilio di un elicottero del Reparto Volo di ...

Sirente – Velino, Fina: “Buona notizia, ora nuovo inizio”

“Era più che prevedibile la bocciatura da parte della Corte costituzionale della riperimetrazione, ovvero della riduzione, del Parco Sirente – Velino che era stata disposta ...



Lascia un commento