“Le cause di incomprensione nei rapporti interpersonali”: dibattito con il dottor Francesco Subrani



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Per questa sera a partire dalle ore 21 il “Circolo Tennis Avezzano” e “Gli amici del Ballo” di Avezzano organizzano presso i locali del “Circolo Tennis Avezzano” in via Paolini 2 ad Avezzano una conferenza-dibattito dal titolo “Le cause di incomprensione nei rapporti interpersonali”.

"Le cause di incomprensione nei rapporti interpersonali": dibattito con il dottor Francesco SubraniLa conferenza, che sarà tenuta dal dott. Francesco Subrani, noto psicologo e psicoterapeuta avezzanese, ha l’obiettivo di favorire la serena e sana socializzazione tra gli associati, portando all’attenzione dei partecipanti le cause delle dinamiche emotive che possono innescare conflittualità. Essendo queste cause le stesse che riguardano tutte le persone negli ambiti di interazione reciproca, che possono essere i rapporti genitori-figli, i rapporti di coppia o tra colleghi di lavoro, tutti sono invitati a partecipare.

Interverranno all’incontro Vincenzo Cellino, presidente del “Circolo Tennis Avezzano”, e Mauro Maceroni, maestro di ballo degli “Amici del Ballo”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento