domenica, 11 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Neve a Ovindoli: ancora chiusi Anello della Magnola e strada da Celano, migliora viabilità interna

Ovindoli – La situazione legata all’emergenza neve a Ovindoli viene costantemente monitorata dagli operatori comunali e non solo. Lo stesso primo cittadino, Simone Angelosante, attraverso i social, continua ad aggiornare i suoi concittadini in merito alla condizione delle strade di accesso al paese.

In una nota recente, infatti, Angelosante informa che, per quanto concerne la strada statale Celano-Ovindoli, continua a persistere l’ordinanza ANAS che aveva determinato la chiusura al transito già negli scorsi giorni. Nella giornata di ieri è stato effettuato un sopralluogo per operazioni di messa in sicurezza e sono stati individuati ulteriori lavori da effettuare. Tali lavori dovrebbero terminare nella mattinata di sabato.

Per quanto riguarda il cosiddetto Anello della Magnola, spiega il Sindaco, persiste tuttora l’ordinanza di chiusura al transito da parte Provincia dell’Aquila. La viabilità interna del centro abitato di Ovindoli, allo stato attuale, è buona. Intanto rimangono chiuse, anche per la giornata di oggi, venerdì 8 gennaio, le scuole materne ed elementari.
- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO