Nel Comune di Opi è attiva la fibra ottica, Sindaco Di Santo: “I cittadini possono navigare a una velocità mai raggiunta prima”

Nel Comune di Opi è attiva la fibra ottica

Opi – Il Sindaco di Opi, Antonio Di Santo, condivide una nota attraverso la quale rende noto che nel Comune da lui amministrato è finalmente attiva la fibra ottica. “Dopo i vari lavori dei mesi scorsi per posarla e qualche piccolo disagio, da ieri il nostro Borgo guarda in maniera decisa verso il “futuro”“, scrive il primo cittadino.

Anche Opi potrà quindi accedere a un servizio che permetterà ai cittadini di navigare a una velocità mai raggiunta prima (circa 1 GB in download), utilizzando la fibra ottica che entrerà direttamente nelle case, nelle strutture ricettive, nelle aziende e negli uffici pubblici” continua il Sindaco Di Santo “Grazie davvero ai dirigenti ed ai tecnici di Open Fiber per la predisposizione e la realizzazione della rete e a tutti coloro che hanno collaborato a questa importante e utile iniziativa“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi