Natura e Teatro in Valle Cicerana

Lecce Nei Marsi – Natura e Teatro, un meraviglioso connubio che sarà realizzato nella giornata di Domenica 1 luglio in località Valle Cicerana, grazie ad una speciale escursione seguita dall’evento teatrale “Lupo In-Canto. Storie di uomini e di lupi”.

Si tratta di un cammino organizzato da TrekkingAbruzzo in collaborazione con Cunta Terra. L’escursione avrà luogo tra le bellezze naturalistiche della Valle Cicerana e vedrà protagonisti il racconto di Marcello Sacerdote, accompagnato dal violoncello di Flavia Massimo, che insieme condurranno lo spettacolo teatrale, allietando i partecipanti e coinvolgendoli tra la natura e le innumerevoli bellezze della preziosa area verde. L’escursione è rivolta agli adulti e ai giovani da 8 anni in su.

La durata dell’escursione sarà di circa 5 ore e avrà una difficoltà E. Vi sarà la possibilità di pranzo al sacco autogestito e in alternativa, su prenotazione, l’opzione di pranzare presso l’Ecorifugio della Cicerana. Lo spettacolo teatrale è previsto per le ore 15:00. È richiesta una quota di partecipazione.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti