Nascondeva in casa 100 grammi di cocaina, arrestato



Celano – Nella tarda serata di ieri, i militari delle Stazioni Carabinieri di Celano, San Benedetto dei Marsi ed Ortucchio diretti dal Capitano Pietro Fiano, nel corso di un servizio straordinario per il controllo del territorio, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, B.S. di 37 anni, originario del Marocco.

L’uomo, controllato nel centro abitato di Celano, dopo un inutile tentativo di fuga, è stato bloccato e trovato in possesso di due dosi di cocaina. I successivi accertamenti consentivano ai militari di individuare l’abitazione del cittadino marocchino dove, nel corso della perquisizione, sono stati rinvenuti circa 100 grammi della stessa sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento.

Nella circostanza, sono stati sequestrati anche 860 euro, provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Avezzano dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (L.T.)



Leggi anche

Lascia un commento