Massa D’Albe. “È stata una scelta maturata negli ultimi mesi quella di dare vita al gruppo 5 Stelle nel territorio Equo”. A parlare è la Coordinatrice Lucia Rossi, attivista 5 Stelle e residente a Massa d’Albe. Insieme a Gianluca Cipollone, imprenditore nel settore della ristorazione, nonché proprietario di Le Antiche Mura ad Alba Fucense e Coordinatore dello stesso gruppo, annunciano la volontà di attuare nel territorio del comune di Massa d’Albe i principi, le ideologie, e le regole del Movimento politico di Grillo.
“Viviamo in una terra ricca di risorse, che vanta dei più valorosi guerrieri che abbiamo avuto nella nostra storia e che necessita di accorgimenti degni per quel che la rappresenta”. “Il nostro impegno è quello di operare a 360°”, continua Gianluca Cipollone. “Far capire ai cittadini che il Movimento è l’unica garanzia politica del terzo millennio e che il cambiamento è possibile, grazie alla trasparenza, l’onestà e la competenza di un Movimento di cittadini e per i cittadini”.
Si invitano tutti i residenti, attivisti e simpatizzanti a partecipare alle riunioni settimanali. Di seguito i link per i contatti: [email protected]
Facebook : Massa d’Albe cittadini a 5 Stelle
https: // www.meetup.com/it – IT/Massa – dAlbe – 5 -Stelle/