Nasce il gruppo Massa d’Albe 5 Stelle



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Massa D’Albe. “È stata una scelta maturata negli ultimi mesi quella di dare vita al gruppo 5 Stelle nel territorio Equo”. A parlare è la Coordinatrice Lucia Rossi, attivista  5 Stelle e residente a Massa d’Albe. Insieme a Gianluca Cipollone, imprenditore nel settore della ristorazione, nonché proprietario di Le Antiche Mura ad Alba Fucense e Coordinatore dello stesso gruppo, annunciano  la volontà di attuare nel territorio del comune di Massa d’Albe i principi, le ideologie, e le regole del Movimento politico di Grillo.

“Viviamo in una terra ricca di risorse, che vanta dei più valorosi guerrieri che abbiamo avuto  nella nostra storia e che necessita di accorgimenti degni per quel che la rappresenta”. “Il nostro impegno è quello di operare a 360°”, continua Gianluca Cipollone. “Far capire ai cittadini che il Movimento è l’unica garanzia ​politica del terzo millennio e che il cambiamento è possibile, grazie alla trasparenza, l’onestà e la competenza di un Movimento di cittadini e per i cittadini”.

Si invitano tutti i residenti, attivisti e simpatizzanti a partecipare alle riunioni settimanali. Di seguito i link per i contatti: massadalbe.5stelle@hotmail.com
Facebook : Massa d’Albe cittadini a 5 Stelle
https: // www.meetup.com/it – IT/Massa – dAlbe – 5 -Stelle/




Lascia un commento