Muore mentre ara un campo, dramma a Cappelle



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Scurcola Marsicana. Un uomo di circa 75 anni, originario di Antrosano e residente ad Avezzano, su via Napoli, è morto questo pomeriggio a Cappelle, la frazione di Scurcola.

L’uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stato ritrovato riverso a terra, da un contadino del posto. Si trovava su un terreno non lontano dalla ex Superal. Il corpo senza vita è stato trovato accanto al suo trattore da cui probabilmente era sceso o per via di un malore o per sistemare qualcosa al mezzo.

L’anziano pare sia morto per via di un infarto.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 che però non hanno potuto fare nulla, ci sono i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo.

Notizia in aggiornamento…

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento