Mostra d’arte contemporanea “Viaggio tra Arte Antica e Moderna” alla Fiera dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. La “Fiera dei Marsi”, “evento dell’anno” inaugurato il 1° giugno alle 17, continua ad essere visitatissima. La manifestazione, che annovera molti espositori su diversi settori merceologici, si protrarrà fino a domenica 4 giugno quando, alle 17,30, avrà luogo la presentazione della Collettiva d’Arte Contemporanea “Viaggio tra Arte Antica e Moderna” del “Gruppo Artisti Marsicano”.

Molto apprezzata dal pubblico, l’esposizione si è aggiudicata importanti consensi di critica e, fortemente voluta dagli organizzatori, alle 17,30 vedrà il suo momento “clou” con la presentazione di artisti ed opere a cura della giornalista Orietta Spera.

Nel corso dello spazio dedicato all’arte, il presidente del GAL Terre Aquilane, organizzatore della Fiera, Rocco Giancarlo Di Micco, porterà il suo saluto ai presenti; interverranno, evidenziando i tratti salienti dei dipinti, con la loro competenza storico – artistica, la prof.ssa Maddalena Angelucci e il professor Maurizio Lucci.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento