Morino è un comune cardio-protetto, installato un defibrillatore

Morino – Anche il comune di Morino nella località di Grancia alle porte della riserva Naturale di Zompo lo Schioppo è stato installato un defibrillatore.
È un importantissimo strumento che può salvare la vita. L’arresto cardiaco è una delle principali cause di mortepuò colpire chiunque, in qualunque momento e in qualunque posto, e può essere combattuto solo entro i primi minuti, praticando la rianimazione cardiopolmonare e utilizzando il defibrillatore, che è un apparecchio semplice sicuro.

Per questo va ringraziata la Giunta Regionale per aver permesso a tutti i comuni di fare la richiesta per l’assegnazione del defibrillatore e per essere entrati in una rete cardio-protetta.
L’importanza di questo strumento richiede da parte della comunità un impegno a conservare e mantenerlo nel modo più appropriato.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Onorina Crocenzi

Casa Funeraria Rossi

Aratari Maria

Redazione contenuti

Maria Onorina Crocenzi

Casa Funeraria Rossi

Aratari Maria

Redazione contenuti

Hamid Essahli

Redazione contenuti

Santina Perrotta

Redazione contenuti