Morì a 13 anni, Oricola lo ricorda con un Memorial

Donato defibrillatore all’Associazione 16 Maggio 1982
Morì a 13 anni
Morì a 13 anni

Oricola – Un torneo di pesca per ricordare Danilo Ottaviani scomparso, nel 1995, a soli 13 anni. Si è tenuto domenica 15 maggio, nel lago di pesca sportiva Carp&Lake Predator di Oricola, il primo Memorial Danilo Ottavi.

Il giorno successivo, 16 maggio, Danilo avrebbe compiuto 40 anni e così il suo amico, Luca Sciabordi, ha voluto ricordarlo con un torneo di pesca che portasse il suo nome. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Oricola. 50 i partecipanti. Premiati i primi 7 classificati.

Con il ricavato delle iscrizioni è stato acquistato un defibrillatore, donato all’Associazione 16 maggio 1982, nelle persone del presidente Sonia Papa e del vicepresidente Nicola Simeoni. A consegnarlo il primo cittadino di Oricola Antonio Paraninfi.

L’Associazione 16 maggio 1982, dedicata a Danilo, si occupa di emergenza sanitaria con tre postazioni: Tagliacozzo, Pescasseroli e Pescocostanzo.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti