San Benedetto Dei Marsi – Uno stage di calcio che si svolgerà a partire da oggi, 3 Luglio e per i prossimi due giorni. Sotto la guida di Mister Ciccio Graziani, Mister Renato Copparoni (ex portiere di seria A ) e Mister Walter Di Domenico, i ragazzi affronteranno un’esperienza sportiva indimenticabile. I meriti di questo importante evento vanno ad Alessandro Ferzoco, responsabile del settore giovanile del San Benedetto Venere 1922, al presidente della società sportiva Beniamino Cerasani ed alla società tutta per aver reso possibile una circostanza così rilevante.
Contestualmente allo stage, verrà realizzato un video promozionale che oltre a raccogliere gli attimi più salienti dell’evento, riporterà le bellezze storiche ed archeologiche del nostro paese, San Benedetto dei Marsi. Il video e le foto verrano inoltre pubblicate sul sito ufficiale della “Fila”.
Ringraziamenti sono stati espressi anche nei confronti di tutti i genitori che hanno partecipato, anche attivamente all’organizzazione, alla Misericordia San Benedetto dei Marsi, sempre presente, ed all’AVIS che oggi ha dato il suo prezioso contributo.