“Miss sorridi con noi”, parola chiave solidarietà



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Le emozioni sono il fulcro del nuovo progetto solidale ideato e promosso dal fotografo marsicano Antonio Oddi.
Ed è proprio con questa fascia targata “Miss Sorridi con Noi” che tale iniziativa intende rappresentare l’importanza di essere vicini, di riscoprire i bisogni del prossimo e di donare sorrisi a chi ne ha più bisogno.

In un momento storico in cui la vicinanza tra le persone spesso viene meno, “Miss sorridi con noi” riporta alla luce il concetto di solidarietà nella sua essenza, fatta di aiuto ed affetto senza distinzioni nè discriminazioni, che unisce tutti in un grande sorriso.

“Questo progetto nasce dalla consapevolezza che la solidarietà è un aspetto sociale notevole, che porta le persone ad aiutare gli altri quando si trovano in una situazione di difficoltà” afferma l’ideatore Antonio Oddi, “e il tutto fa capo a quel sentimento che spinge gli uomini ad alimentare, giorno dopo giorno, la fiaccola dell’amore reciproco la cui luce è indispensabile per fare del bene. Vi invito a seguirci per restare sempre aggiornati sulle nostre iniziative solidali e a partecipare numerosi”.
L’appuntamento per la presentazione ufficiale di “Miss sorridi con noi” è fissato per giovedì 2 agosto presso il Parco Arssa di Avezzano, in occasione della consueta “Settimana Marsicana”.




Lascia un commento