Meteo Marsica, piccola tregua per oggi ma da questa sera previste nevicate anche a bassa quota



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Marsica – Temperature massime in calo di un paio di gradi. Venti settentrionali saranno localmente moderati, ma solo per la giornata di mercoledì infatti, nella notte tra mercoledì 11 e nella mattinata di giovedì 12 si attendono ficocchi di neve anche a bassa quota nella Piana del Fucino.

Insomma è prevedibile sul territorio marsiocano un mercoledì  poco nuvoloso o velato con temperature minime che saranno comprese tra -6 e 2 °C e massime comprese tra -6 e 9 °C e qualche probabile nevicata già nella note oltre i 750 metri. Proprio nella notte di mercoledì il tempo cambierà per lasciare una giornata di giovedì con precipitazioni a carattere di pioggia mista a neve. I venti saranno prevalentemente deboli con possibili raffiche fino a 40 km/h. Temperature minime scenderanno tra -7 e 2 °C e anche le massime che si attesteranno tra 3 e 9 °C.

Nei giorni successivi il quadro meteorologico generale rimarrà molto incerto e ancora piuttosto rigido in attesa di una nuova e più intensa perturbazione attesa per venerdì 13.