Meta, iniziati i lavori di restauro del monumento per i caduti e del cannone in Piazza delle Scuole



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Meta – Iniziati i lavori di restauro del monumento per i caduti e del cannone in Piazza delle Scuole a Meta. Lo comunica la Pro Loco di Meta attraverso i canali social.

““Abbiamo bisogno di sentire il profumo del passato per dare il giusto valore al presente”. La Pro Loco di Meta, da qualche giorno, ha dato il via ai lavori di restauro che interessano il monumento per i caduti e lo storico cannone del 1962 situati a Piazza delle Scuole”.

Il Vice Sindaco di Civitella Roveto Pierluigi Oddi si è pubblicamente complimentato con i componenti della Pro Loco: “Complimenti vivissimi ai giovani ed instancabili componenti alla Proloco di Meta, grande dimostrazione di valore umano aggiunto e di profondo impegno quotidiano, che può esprimere solo chi ama smisuratamente il proprio territorio. BRAVI, esempio per le nuove generazioni”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di