Carsoli – Il Comune di Carsoli ha emesso un’ordinanza per la chiusura totale e temporanea al traffico veicolare di Via Recocce e Via delle Comunicazioni il prossimo mercoledì 18 Giugno 2025.
I provvedimenti si rendono necessari per consentire urgenti lavori di messa in sicurezza del cavalcavia autostradale, relativi alla rampa dell’autostrada Carsoli-Roma (A24).
L’intervento è stato richiesto da Strada dei Parchi S.p.A., gestore autostradale. L’ordinanza mira a tutelare la sicurezza pubblica e l’integrità del patrimonio stradale durante l’esecuzione dei lavori.
Le chiusure seguiranno un programma ben definito per minimizzare i disagi:
- Via Recocce: sarà completamente interdetta al traffico dall’incrocio con Via 9° Reggimento, a ridosso del cavalcavia autostradale, dalle ore 8:00 alle ore 11:30 di mercoledì 18 Giugno.
- Via delle Comunicazioni: la chiusura interesserà il tratto a ridosso del cavalcavia autostradale e sarà effettiva dalle ore 11:30 alle ore 17:00 di mercoledì 18 Giugno.
È importante sottolineare che, in ogni caso, verrà assicurato il passaggio dei mezzi di soccorso e delle forze di polizia in servizio di emergenza.