Cerchio – Sono in fase di definizione i lavori esterni e l’allestimento degli arredi interni della nuova Scuola Materna e del Nido d’Infanzia di Cerchio.
Questa mattina, i dipendenti comunali, insieme alla società incaricata delle forniture e dei montaggi, hanno effettuato un sopralluogo dettagliato per verificare lo stato di avanzamento dei lavori e definire alcuni piccoli aggiustamenti.
Dal sopralluogo è emerso che i montaggi delle tende sono quasi completati, mentre le sistemazioni esterne sono attualmente in corso.
L’inaugurazione della struttura è programmata per l’inizio di settembre, prima della riapertura ufficiale dell’anno scolastico.
Il sindaco Gianfranco Tedeschi ha dichiarato: «A Cerchio continuiamo nella realizzazione di infrastrutture scolastiche sicure e innovative. I servizi scolastici rappresentano il futuro della nostra comunità e dobbiamo preservare e coltivare luoghi sicuri, belli, accoglienti ed innovativi».
L’opera, realizzata grazie a fondi PNRR, mutuo e risorse del bilancio comunale, ha richiesto un investimento complessivo di circa 800 mila euro.











