Memorial Sandro Cervellini, giovedì 5 maggio si recupera l’appuntamento in pista ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano  – Dopo i capricci del cattivo tempo di fine aprile, in casa Avezzano Cycling Team ci si prepara per il recupero del Memorial Sandro Cervellini, sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo, non andato in scena il 28 aprile scorso e che è sulla rampa di lancio giovedì 5 maggio.
 
La società organizzatrice marsicana tiene molto a questa manifestazione nell’intento di tenere vivo il ricordo di Sandro Cervellini, l’ex ciclista avezzanese morto ad agosto del 2009, amico del cuore di Vito Taccone.
 
Presso il Velodromo Centro Sportivo Rolando Apolloni (ritrovo alle 14:30 e inizio delle gare a partire dalle 16:00) della città marsicana, per il primo appuntamento stagionale con le gare su pista in Abruzzo, sono attesi un discreto numero di atleti tra categorie giovanili ed agonistiche.
 
Nel dettaglio i giovanissimi G4-G5-G6 saranno di scena nelle specialità scratch (con utilizzo delle bici da strada), gli esordienti e allievi con giro lanciato, velocità e corsa a punti (omnium), gli open con giro lanciato, velocità e chilometro da fermo (omnium). 



Lascia un commento