Meeting Giovanile “Musacchio”, ottimo risultato per le atlete avezzanesi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Sabato 22 settembre si è tenuto sulla pista dello Stadio Comunale “Mario Lancellotta” di Isernia il 42° Meeting Giovanile “Musaccio” che ha visto la partecipazione di oltre 300 cadetti/e provenienti da 8 Regioni, ovvero Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Marche, Puglia, Umbria e Molise.

Le ragazze dell’USA Sporting Club di Avezzano, Valeria Buongiovanni e Kathelyn Marziale, rispettivamente nei 300 mt ostacoli e nel salto in alto, hanno dato il loro ottimo contributo alla selezione abruzzese Cadette (under 16), rappresentando al meglio la Marsica in mezzo a tante amiche abruzzesi in uno dei Meeting più importanti del Centro-Sud Italia.

Le giovanissime atlete Usa, guidate dal Presidente Ignazio De Micco e dal Responsabile delle Giovanili Danilo Buongiovanni, hanno ottenuto un ottimo risultato; Valeria Buongiovanni si è classificata 4^ assoluta con il tempo 50”35 e Kathelyn Marziale si è classificata 4^ assoluta con il salto di 1,45 mt.

Il Meeting Musacchio è stato un collaudo tecnicamente importante per le atlete avezzanesi e per tutte le migliori under 16 abruzzesi, in vista dei Campionati Italiani di categoria in programma il 6-7 ottobre a Rieti.




Lascia un commento