Meeting Giovanile “Musacchio”, ottimo risultato per le atlete avezzanesi



Avezzano – Sabato 22 settembre si è tenuto sulla pista dello Stadio Comunale “Mario Lancellotta” di Isernia il 42° Meeting Giovanile “Musaccio” che ha visto la partecipazione di oltre 300 cadetti/e provenienti da 8 Regioni, ovvero Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Marche, Puglia, Umbria e Molise.

Le ragazze dell’USA Sporting Club di Avezzano, Valeria Buongiovanni e Kathelyn Marziale, rispettivamente nei 300 mt ostacoli e nel salto in alto, hanno dato il loro ottimo contributo alla selezione abruzzese Cadette (under 16), rappresentando al meglio la Marsica in mezzo a tante amiche abruzzesi in uno dei Meeting più importanti del Centro-Sud Italia.

Le giovanissime atlete Usa, guidate dal Presidente Ignazio De Micco e dal Responsabile delle Giovanili Danilo Buongiovanni, hanno ottenuto un ottimo risultato; Valeria Buongiovanni si è classificata 4^ assoluta con il tempo 50”35 e Kathelyn Marziale si è classificata 4^ assoluta con il salto di 1,45 mt.

Il Meeting Musacchio è stato un collaudo tecnicamente importante per le atlete avezzanesi e per tutte le migliori under 16 abruzzesi, in vista dei Campionati Italiani di categoria in programma il 6-7 ottobre a Rieti.



Leggi anche

Lascia un commento