A Teatro con Gusto - Avezzano 2
Avezzano, sold out e standing ovation per "A Teatro con Gusto" con Corrado Oddi
CARMINE SILVAGNI PRESIDENTE LEONESSA VOLLEY (1)
Teatro San Rocco di Avezzano gremito per la presentazione del nuovo presidente della "Leonessa Volley 2015" Carmine Silvagni
tavoli professioni
Tornano i "Tavoli delle professioni", l'evento del Rotary rivolto agli studenti marsicani. Ecco le novità al Liceo Croce
Ada Gentile al pf
Primavera di note per la compositrice abruzzese Ada Gentile tra nuove composizioni e concerti da Lecce a Vienna
rapina-furto-ladro-e1672310279622
Due sorelle aggredite in casa a Capistrello: è caccia a tre uomini incappucciati
Cerca
Close this search box.

Medaglia di bronzo al merito sportivo per Costanzo Cotturone, presidente del Centro Taekowondo Celano

Facebook
WhatsApp
Twitter
Email

NECROLOGI MARSICA

Necrologi Marsica Prof
Necrologi Marsica Angela Vicaretti
Angela Vicaretti
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Iva Basile
Iva Basile
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Cesare Macera
Cesare Macera
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Elisa Verdecchia
Elisa Verdecchia
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Americo Salucci
Americo Salucci
Vedi necrologio
|
|

Celano – A coronamento dei tanti successi ottenuti in 27 anni di attività sportiva come presidente dell’associazione sportiva Centro Taekwondo di Celano, Costanzo Cotturone ha ricevuto la medaglia di bronzo al merito sportivo. L’importante riconoscimento conferito direttamente dal presidente del Coni Giovanni Malagò è stato consegnato a L’Aquila a Costanzo Cotturone durante la cerimonia di premiazione degli atleti che si sono distinti nell’anno 2016. Nella missiva del presidente Malagò si legge testualmente: “L’onorificenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della società ed esprimere la più sentita gratitudine per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano”.

Durante la stessa cerimonia sono stati premiati per i successi ottenuti in campo nazionale ed internazionale gli atleti della medesima società tutti giovanissimi: Samuele Baliva 14 anni vice Campione Europeo 2015 e bronzo ai Campionati Italiani 2016, Assunta Finanza 14 anni argento Campionati Italiani 2016, Fabio Cerasoli 14 anni bronzo Campionati Italiani 2016, Ivana Ciccarelli 12 anni bronzo Campionati Italiani 2016. “Il Centro Taekwondo Celano – dice il presidente Costanzo Cotturone – società più volte Campione d’Italia, vanta atleti di valore internazionale, fucina di campioni che oggi calcano i campi di gara di tutto il mondo. Solo per citarne qualcuno tra i più importanti: Natalia D’Angelo Campionessa Europea atleta in ritiro permanente con la Nazionale Italiana, prima atleta a conseguire un titolo Europeo nella storia del Taekwondo Abruzzese e unica ancora oggi a vincere un Campionato Italiano senior senza subire nemmeno un punto, Lucilla Chimienti 5 volte Campionessa Italiana e con diversi risultati in campo Internazionale, Manuel Di Stefano più volte Campione Italiano, unico atleta Abruzzese ancora oggi a vincere nello stesso anno il Campionato italiano cadetti e quello Juniores premiato come migliore atleta dell’anno, Maria Cristina Stornelli che ha ottenuto la prestigiosa qualifica di Ufficiale di Gara Internazionale.

Dal 1990 ad oggi tantissimi sono stati gli atleti che hanno conquistato medaglie in campionati nazionali, internazionali ed interregionali. Non dimentico nessuno di loro e mi scuso sin da subito se non ho fatto tutti i nomi. A loro e a tutti coloro che si impegnano per far crescere i nostri ragazzi affinché diventino campioni non solo nello sport, ma anche nella vita, un grazie di cuore”.

PROMO BOX

A Teatro con Gusto - Avezzano 2
CARMINE SILVAGNI PRESIDENTE LEONESSA VOLLEY (1)
tavoli professioni
Ada Gentile al pf
chiesa spirito santo
merlino2_cane_feb2024
Scomparsa di Cesare Macera: il Comune di Lecce nei Marsi dichiara il lutto cittadino
Corso di alfabetizzazione rivolto alle donne straniere a Trasacco, le iscrizioni sono aperte
Gli Alpini al Santuario di San Gabriele ricordano i caduti della battaglia russa di Selenyj Jar, dove caddero tanti abruzzesi
Villavallelonga in lutto per la scomparsa improvvisa del 52enne Giovanni Coccia, domani pomeriggio i funerali
Presentazione del nuovo autobus bipiano da 85 posti della TUA
Tua - Santangelo 3
Cipess, sottosegretario Morelli: "146,5 milioni di euro per investimenti in Abruzzo. Adottato il POC 2014-2020 della Regione"
Sabato sarà inaugurato ad Aielli il nuovo impianto di depurazione acque, sindaco Di Natale: "Nel ricordo di Leo Corsini, scomparso troppo presto"
Foto Carlo~2
Quasi ultimati i lavori su Via Roma ad Avezzano con percorso ciclopedonale, nuova alberatura e potenziamento della pubblica illuminazione
dott.Mario Quaglieri
1000024871
locandina_8Marzo~2
carabinieri-arresto
morelli (1)
Il tecnico Ferazzoli (1)
FB_IMG_1709209759899
Elderly client asking drugstore worker for pharmaceutical vitamin

NECROLOGI MARSICA

Necrologi Marsica Prof
Necrologi Marsica Angela Vicaretti
Angela Vicaretti
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Iva Basile
Iva Basile
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Cesare Macera
Cesare Macera
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Elisa Verdecchia
Elisa Verdecchia
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Americo Salucci
Americo Salucci
Vedi necrologio

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina