Mc Donald’s, iniziano i lavori. L’inaugurazione entro la fine dell’anno



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Inizieranno tra pochi giorni i lavori su via Roma per la realizzazione del Mc Donald’s. Entro la fine dell’anno ci sarà l’inaugurazione dell’attività commerciale che da oltre dieci anni prova ad insediarsi ad Avezzano.

E che finalmente riesce nel suo intento, grazie alla caparbietà e alla professionalità di un imprenditore avezzanese che oggi porta a casa un grande risultato.

La proprietà della struttura che ospiterà il Mc avezzanese, che farà parte della catena di ristoranti di fast food più famosa nel mondo, è della Sip (Società immobiliare di partecipazione) che fa capo a Francesco Seritti. Il gestore sarà la società Mc Donald’s che ha scelto l’azienda che costruirà la struttura, tra una rosa di sue imprese accreditate. Si tratta di una ditta di edilizia romana.

La Codimar di Capistrello, invece, si occuperà delle opere di urbanizzazione, che dagli accordi sono a carico di Seritti.

Dopo anni di “tira e molla” tra Comune, tra i 24 proprietari dei lotti su cui “affaccia” lo stabile, tra Anas e tutte le altre parti che si sono sedute a decine di tavoli di lavoro, è tutto pronto.

Tra pochissimi giorni (si parla massimo di dieci) inizieranno i lavori.

L’inaugurazione è attesa comunque entro la fine del 2016. Una quarantina di posti di lavoro arriveranno in città per dare vita al Mc, che si presenterà con la formula tipica del marchio, con il Mc Drive e una struttura per i giochi dei bambini.

L’attività prenderà vita a due passi dall’uscita della ex Superstrada del Liri, così come ha scelto la società dopo un accurato studio sulle zone più congeniali all’insediamento.

E finalmente, per passare una giornata in famiglia e mangiare i panini più famosi al mondo, non sarà più necessario andare fino a Sora o all’Aquila.




Lascia un commento