Mazzocchi e Alfonsi: “Al termine strada di collegamento da Lecce a Gioia”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Marsica – “Al termine i lavori del tratto di strada di collegamento da Lecce nei Marsi a Gioia dei Marsi. La programmazione già presente dal precedente mandato arriva a compimento com’è doveroso fare. Un’ accelerazione a quanto ancora da realizzare almeno per dare un segnale al nostro bistrattato territorio che conta sempre più le perdite di servizi su tutti i fronti”. Lo affermano, in una nota, i consiglieri provinciali Felicia Mazzocchi e Gianluca Alfonsi.

“Le strade – continuano i consiglieri – sono una infrastruttura importantissima, come vediamo ora con il sisma, e quindi la manutenzione ed il rifacimento sono fondamentali per garantire collegamenti sicuri alla popolazione”.

“Dopo il rifacimento dei due ponti 39 e 46 di Luco dei Marsi e per i quali è positiva la scelta dell’amministrazione di reimpiegare le economie per interventi sulla viabilità circostante – concludono – tutte le opere programmate abbiano una pronta realizzazione, ci auguriamo, senza soste dimostrando come siamo abituati l’efficienza dei tecnici dell’Ente”.




Lascia un commento