Maxwell Pies, la Rock band di Avezzano, annunciano l’uscita del nuovo EP



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Dopo aver avuto un grande successo a uno degli eventi Rock più importanti del nostro territorio come il ‘ Sulmona Rock Festival ‘ i Maxwell Pies, formazione musicale di Avezzano annunciano l’uscita del loro nuovo EP.
Li abbiamo intervistati per capire ciò che si prova a calcare palchi di un certo rilievo vista anche la loro giovane età e di quanto sia importante avere il giusto gruppo di persone con le quali confrontarsi ogni giorno.

Buongiorno ragazzi, prima di parlare di questo nuovo progetto, torniamo indietro di qualche anno, a quando avete deciso intraprendere la vostra carriera insieme, insomma cerchiamo di capire come tutto è iniziato, anche per essere di aiuto a chi vorrebbe iniziare da zero così come avete fatto voi? 

“ Abbiamo Iniziato sei anni fa, da un’iniziativa del chitarrista che ha preso contatti con gli altri membri. La voglia di avere una band è nata dal fatto che quando eravamo ragazzini avevamo un po’ tutti la passione della musica e comunque vedevamo altre band esibirsi nei locali ed abbiamo pensato di provare anche noi a proporci. Deve essere proprio questo a spingere chiunque voglia ad iniziare, se c’è la passione si va sicuramente avanti. ”

 Come ci si sente ad esibirsi davanti ad un grande pubblico? 

“Suonare davanti ad un pubblico è una grande soddisfazione e la vediamo come una fonte indispensabile di motivazioni per continuare a lavorare e cercare di fare meglio, indispensabile anche l’appoggio di qualcuno soprattutto agli inizi, perché avere consapevolezza di ciò che si sta facendo è importante, ma altrettanto importante è il sostegno da parte di chi sta sotto il palco.”

 In estate avete partecipato al Sulmona Rock Festival, come è stato? 

“ Si abbiamo partecipato Al Sulmona Rock Festival, ed è stata una bella esperienza per noi poiché ci ha permesso di confrontarci con una realtà da quelle vissute fino a quel momento. Abbiamo incontrato persone disponibili e professionali che hanno messo a disposizione delle band un ottimo palco, davanti a un pubblico numerosissimo che ci ha dato la giusta carica per riuscire alla grande. “

Ci sono stati altri eventi così importanti? 

“ Nel corso dei sei anni in cui abbiamo suonato insieme abbiamo partecipato a live molto importanti a livello locale. Mi viene in mente l’apertura del concerto di Gilby Clarke (ex chitarrista dei Guns ‘n’ Roses) ma anche l’apertura a Santino Cardamone (X-Factor) non è da dimenticare perché ci ha messo in contatto con la nostra attuale etichetta discografica (Sunflower music Lab ). “

 Parliamo adesso dell’EP, quando uscirà?, quante tracce avete preparato per i prossimi eventi? 

“Si è ormai prossima l’uscita del nostro primo EP dal nome Rising Moon, sarà composto da cinque tracce:
• Rising Moon;
• Empty Road;
• Don’t be by my side;
• Innocent Blood;
• Dream drunk night. “

“ Ragazzi vi ringrazio a nome di Terre Marsicane per l’intervista e aspettiamo adesso di ascoltare tutte le tracce, in bocca al lupo per tutto. “
“ Grazie a voi, è stato un piacere. “



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento