mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Maturità 2020, il Liceo Vitruvio di Avezzano e le norme di sicurezza per l’esame di Stato

Avezzano – Il conto alla rovescia è iniziato. Il prossimo 17 giugno inizieranno in tutta Italia gli esami di maturità che, a causa dell’emergenza sanitaria di Covid-19, non si svolgeranno con le classiche prove scritte ma esclusivamente con una prova orale, in presenza e con una durata massima di un’ora.

Il Liceo Scientifico “M. Vitruvio P.” di Avezzano, tramite la sua pagina Facebook, chiede a tutti gli studenti, alle famiglie, ai collaboratori scolastici e ai docenti di prendere visione delle indicazioni procedurali di sicurezza da adottare durante il periodo degli esami di Stato condividendo un video della Croce Rossa Italiana sulle norme di prevenzione da rispettare.

Grazie ad una convenzione con il MI Social i Volontari della Croce Rossa Italiana supporteranno le istituzioni scolastiche in tutto il Paese per garantire lo svolgimento in sicurezza degli esami di maturità.

Un esame speciale, diverso e sicuramente più snello rispetto agli anni passati che chiude il ciclo di studi di una generazione di ragazzi che ha vissuto con il Covid-19.  Una maturità unica e, si spera, irripetibile.

https://www.facebook.com/ItalianRedCross/videos/394607314767014/?t=402

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO