Agenzia delle Entrate di Avezzano, in fila anche sotto la pioggia


Avezzano – Dopo le polemiche scatenate nei giorni scorsi sulle file interminabili delle persone davanti all’Agenzia delle Entrate di Via Don Minzoni ad Avezzano dovute in parte al rispetto del distanziamento sociale e in parte alla nuova organizzazione degli orari degli uffici l’Agenzia sembra essersi organizzata diversamente per evitare ulteriori disagi.

All’ingresso principale dell’Agenzia un incaricato consegna dei numeri agli utenti che quindi possono entrare nel cortile antistante l’Istituto per attendere il proprio turno.

Dalla foto pervenuta alla redazione però si vede chiaramente come le persone in fila, nel rispetto della distanza di sicurezza, sono però costrette ad attendere in piedi o sedute per terra anche sotto la pioggia.

L’Agenzia, inoltre, ha ulteriormente modificato gli orari di apertura degli uffici fino alla fine del mese di giugno: “Emergenza COVID-19. Nel mese di giugno, l’Ufficio Territoriale di Avezzano sarà aperto  il martedì e il giovedì secondo il seguente profilo orario: dal 9 al 16 giugno dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dal 18 al 30 giugno dalle ore 08:30 alle ore 12:30”.

Lunghe file all’esterno degli uffici che continuano a “colpire” e a cui forse bisognerà abituarsi, almeno fino alla fine della pandemia.

Promobox

Alla Scoperta Della Scuola Di Alta Formazione 'Sapere Aude': Aperte Le Iscrizioni Per I Nuovi Corsi Di Formazione

Tanti i percorsi formativi e di aggiornamento su scala nazionale che questa scuola, da oltre 6 anni, propone ai tanti corsisti che si immergono in nuove esperienze, ampliando il loro bagaglio culturale con passione e dedizione, grazie anche al lavoro di un team altamente qualificato e specializzato, vicino alle esigenze di ognuno di loro.


Invito alla lettura


Allargamento della Strategia Aree Interne: inclusi anche i Comuni della Piana del Cavaliere

Il Comitato Tecnico per le Aree Interne presieduto da Domenico Gambacorta, delegato del ministro per il Sud e la Coesione territoriale Mara Carfagna, ha approvato ...

Messaggi truffa ai danni di titolari di conti correnti bancari e postali

È stata rilevata una nuova campagna di phishing rivolta ai correntisti di Istituti bancari e postali. I malviventi nascondono la propria identità utilizzando sofisticati sistemi ...

Aielli protagonista di Casa Italia, programma di Rai Play seguito dagli italiani nel mondo

Aielli – Ormai ci siamo quasi abituati: Aielli sarà di nuovo al centro di uno speciale televisivo della Rai. Come spiega il Sindaco del borgo ...

Il “gigante” ha messo il cappello: prima neve sul Corno Grande del Gran Sasso

L’Aquila – Si dice sempre che quando le vette dei monti cominciano a macchiarsi di neve, l’inverno è alle porte. In realtà l’autunno sarebbe appena ...