Agenzia delle Entrate di Avezzano, in fila anche sotto la pioggia



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Dopo le polemiche scatenate nei giorni scorsi sulle file interminabili delle persone davanti all’Agenzia delle Entrate di Via Don Minzoni ad Avezzano dovute in parte al rispetto del distanziamento sociale e in parte alla nuova organizzazione degli orari degli uffici l’Agenzia sembra essersi organizzata diversamente per evitare ulteriori disagi.

All’ingresso principale dell’Agenzia un incaricato consegna dei numeri agli utenti che quindi possono entrare nel cortile antistante l’Istituto per attendere il proprio turno.

Dalla foto pervenuta alla redazione però si vede chiaramente come le persone in fila, nel rispetto della distanza di sicurezza, sono però costrette ad attendere in piedi o sedute per terra anche sotto la pioggia.

L’Agenzia, inoltre, ha ulteriormente modificato gli orari di apertura degli uffici fino alla fine del mese di giugno: “Emergenza COVID-19. Nel mese di giugno, l’Ufficio Territoriale di Avezzano sarà aperto  il martedì e il giovedì secondo il seguente profilo orario: dal 9 al 16 giugno dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dal 18 al 30 giugno dalle ore 08:30 alle ore 12:30”.

Lunghe file all’esterno degli uffici che continuano a “colpire” e a cui forse bisognerà abituarsi, almeno fino alla fine della pandemia.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica