Massa d’Albe, la minoranza denuncia attacchi personali in Consiglio Comunale

Comune di Massa d'Albe
Comune di Massa d'Albe

Massa D’Albe – I consiglieri di minoranza del Comune di Massa d’Albe – Gianni Mancini, Antonio Mastrangelo, Giovanni Ceglie, Marco Di Pangrazio e Gianluca Di Pangrazio – hanno diffuso un comunicato stampa in cui denunciano quanto accaduto nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, tenutosi il 26 febbraio.

Di seguito il comunicato stampa: “Durante lo scorso Consiglio Comunale del 26 febbraio un punto all’ordine del giorno recitava “Comunicazioni del Sindaco”.
L’intervento si è rivelato essere una lunga invettiva contro i due ex assessori, pieno di attacchi personali e accuse infondate volte a screditare la persona dei due ex assessori, accusati, tra l’altro, di aver intrallazzato con gli uffici durante il mandato assessorile. Al termine dell’intervento del sindaco ai due consiglieri e al resto del gruppo di minoranza è stata negata la possibilità di replica e di difesa”.

“Ci domandiamo se è normale (financo regolare e lecito) che durante un Consiglio Comunale, luogo più vicino ai cittadini per un dibattito democratico, si neghi in generale il confronto tra i consiglieri, in questo caso la possibilità di replica dinanzi a un attacco così personale. Fatto gravissimo. Se si è certi di quanto si sostiene non si teme il confronto. Evidentemente non si è così certi e, se Marco Di Pangrazio e Gianluca Di Pangrazio avessero risposto, il castello di carte costruito dal sindaco si sarebbe sgretolato. E questo, per il Primo Cittadino, andava evitato.
Ci rivolgeremo agli organi superiori per verificare la regolarità e l’imparzialità con cui è stato diretto il Consiglio Comunale”
.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi