Massa d’albe, ennesimo terremoto amministrativo: dimessi due dipendenti in una settimana, i consiglieri: “Che soluzioni propone l’amministrazione?” 

Massa D’Albe – Con parole dure e senza giri di parole, i consiglieri di Giovanni Domenico Mancini, Antonio Mastrangelo, Giovanni Ceglie, Marco Di Pangrazio e Gianluca Di Pangrazio intervengono sulla situazione amministrativa del Comune di Massa d’Albe, denunciando una crisi interna sempre più evidente.
Al centro della contestazione, le dimissioni ravvicinate di due Responsabili dell’Ufficio Tecnico comunale.

Di seguito il comunicato stampa integrale: “L’Amministrazione Blasetti a guida del Comune di Massa D’Albe fa acqua da tutte le parti. Gli ultimi  ad abbandonare la nave sono stati due Responsabili dell’Ufficio Tecnico, in ordine il Responsabile  dell’area urbanistica e la Responsabile dell’area cave, che nel giro di una settimana hanno entrambi  presentato e protocollato dimissioni ufficiali. 
E le dimissioni di due Responsabili su tre dell’Ufficio Tecnico non è cosa da poco. Anzi, la situazione è molto preoccupante ed è l’ulteriore sintomo di una malattia che sta divorando l’intero Ente. E dato  che le voci di dimissioni circolavano da tempo, siamo sicuri che la Maggioranza abbia pensato e  programmato con anticipo le sostituzioni necessarie a coprire tali figure professionali. D’altronde,  sappiamo tutti che il motore che manda avanti un Comune è rappresentato dall’Ufficio Tecnico. Se il  motore inizia a perdere i pezzi, la macchina si ferma e si blocca! Quindi, dopo aver rimandato indietro  50.000 euro di finanziamento ministeriale, questa Amministrazione cosa propone ai Cittadini?”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi