Marsicana perseguitata dalle telefonate, nei guai due uomini



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Due uomini, un marsicano ed un romano, dovranno rispondere dell’accusa di molestie nei confronti di una donna di Avezzano.

La vittima è Sabrina Nanni, che da qualche mese è diventata responsabile regionale del Laboratorio della legalità dell’Italia dei Valori. Come riporta Il Messaggero, a seguito di numerose telefonate dal contenuto molesto e a sfondo sessuale che riceveva a tutte le ore, la donna ha presentato una denuncia fornendo un elenco dettagliato delle chiamate con date ed orari.

A conclusione dell’attività investigativa si è appurato che, oltre ai due imputati, la donna aveva ricevuto chiamate anche da terzi perché il suo numero di cellulare era stato scritto negli autogrill autostradali.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica