Marianna e Francesca, due piccole grandi vite: ad Avezzano una nascita speciale nella Giornata della Prematurità

Avezzano Oggi, 17 novembre 2024, in occasione della Giornata Mondiale della Prematurità, l’ospedale di Avezzano si è tinto di viola per celebrare la forza dei più piccoli. Proprio in questa giornata speciale, due nuove vite hanno fatto il loro ingresso nel mondo: Marianna e Francesca, gemelline nate prematuramente a 34 settimane.

Le due sorelline sono venute al mondo poco dopo mezzogiorno, accolte con amore e professionalità dall’equipe pediatrica e ostetrica dell’ospedale. Subito dopo la nascita, le piccole sono state trasferite nelle due culle attrezzate del reparto di Neonatologia, dove riceveranno le cure necessarie per crescere e rafforzarsi.

Marianna e Francesca dovranno trascorrere un po’ di tempo in ospedale prima di poter tornare a casa, tra le braccia di mamma e papà.
In questa giornata dedicata alla prematurità, la loro nascita è un simbolo di speranza e resilienza, ricordando a tutti quanto sia preziosa la vita, anche quando arriva in anticipo.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti