Magliano, rapina a mano armata in tabaccheria. Preso a Pucetta dopo un rocambolesco inseguimento un romeno



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Magliano de’ Marsi. Rapina a mano armata a una tabaccheria di Magliano. Una banda (non si conosce ancora il numero dei rapinatori) di malviventi ha preso d’assalto il locale commerciale e poi si è lanciata a bordo di un’auto in una fuga rocambolesca.

Gli agenti di polizia del commissariato hanno intercettato e fermato un rapinatore a Pucetta ad Avezzano, in via Collerotondo, sotto il ponte della Superstrada.

Qui è stata bloccata l’auto con cui è stata fatta la rapina. Alcuni testimoni ne avevano preso la targa. La polizia ha incrociato i rapinatori all’altezza di Antrosano e ne ha riconosciuto la targa.

Ha poi fermato dopo una fuga di chilometri i rapinatori a Pucetta. L’uomo bloccato è romeno. Altri sono scappati a piedi.

A Borgo Angizia in questo momento ci sono numerosi carabinieri e poliziotti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento