Magliano de’ Marsi, 86 cittadini in sorveglianza attiva



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Magliano de’ Marsi – Il Comune di Magliano de’ Marsi, in persona del suo Sindaco Pasqualino Di Cristofano, pubblica l’ultimo aggiornamento dei dati relativi al contagio da Coronavirus.

Fornisco un aggiornamento dei dati relativi al contagio da COVID-19 nel nostro comune” scrive il Sindaco.

Abbiamo, in questo momento, 86 concittadini in sorveglianza attiva tra casi positivi accertati e casi sospetti in attesa di tampone molecolare. Complessivamente, in questa seconda ondata, mi sono stati comunicati 67 casi di positività, di cui: 9 negativizzati; 5 non vivono nel nostro comune; 3 sono ricoverati; 4 sono deceduti; 46 in isolamento domiciliare” continua il Sindaco.

Come evidenziato nella precedente comunicazione, ho motivo di pensare che ci siano diversi casi sommersi, che non mi sono stati comunicati. Rinnovo l’invito a non nascondersi, non è una vergogna essere positivi e soprattutto immagino che nessuno se lo sia cercato” conclude Di Cristofano ricordando alla popolazione l’importanza della comunicazione alle Autorità competenti in caso di positività al virus.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di