fbpx

La proposta di un cittadino di Villa San Sebastiano ai Comuni della Marsica “ridurre gli addobbi Natalizi ed aiutare chi ne ha bisogno”

Villa San Sebastiano – Prendendo spunto da una notizia pubblicata da “Repubblica” sulla decisione del Comune di Vecchiano, in Provincia di Pisa, di devolvere i soldi delle luminarie di Natale alle famiglie e ai negozianti in difficoltà, un cittadino di Villa San Sebastiano Alfonso Gargano fa la sua proposta ai Comuni della Marsica.

Forse quest’anno ci si potrebbe pensare, non dico a togliere, ma forse a ridurre gli addobbi Natalizi nelle nostre Città ed aiutare chi ne ha bisogno in questo tragico momento sociale ed economico. Forse ritroveremmo per una volta lo spirito vero del Natale e non solo consumistico” scrive Gargano sulla sua pagina social.

Mi auguro che i vari amici Amministratori facciano proprio questo appello” conclude nella speranza che la sua proposta venga accolta dalla politica locale.

Un’idea per nulla banale visto che il Comune di Vecchiano, secondo quanto riporta Repubblica, è riuscito a distribuire alle famiglie in difficoltà diverse migliaia di euro, sotto forma di buoni spesa, risparmiando sugli addobbi natalizi.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend