Magliano: Concorso canoro professionale “Voice of Magliano”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Magliano Dei Marsi – Si è conclusa con la vittoria di Cristina Rodorigo la seconda edizione di Voice of Magliano, gara canora professionale che ha visto l’esibizione di venti cantanti provenienti anche da fuori Regione.

La manifestazione organizzata dall’associazione “Utility for social”, con il patrocinio del Comune di Magliano Dei Marsi, ha ricalcato modello del noto programma televisivo di Rai 2 «The voice of Italy» , con la vittoria finale della Rodorigo attraverso i pulsanti dei quattro giudici (Antonella Gentile, Nando Salustri, Antonio Di Lorenzo e Giustino Rossi) ai quali ieri sera si è aggiunta la nota cantante Alexia che dopo la sua esibizione è andata ad occupare la poltrona d’onore al fianco degli altri coach.

Durante la prima serata i venti cantanti in gara si sono sfidati a colpi di ugola fino a rimanere in sedici nella serata conclusiva. Grande la partecipazione del pubblico presente e di quello in diretta streaming su Radio Montevelino che fino a tardi ha assistito alla manifestazione messa su in maniera egregia dall’instancabile Gabriella Di Berardino e da tutto il suo staff.




Lascia un commento