Magia a Ovindoli: il ceppo di un albero è stato tramutato in un fungo colorato

Ovindoli – L’artefice di questa sorta di magia, sferrata a colpi di motosega e buona volontà, si chiama Enrico Rinaldi. E la magia ha consentito a Rinaldi di tramutare il ceppo di un albero abbattuto in un bel fungo colorato da sfruttare, magari, anche come una piccola panca. Siamo a Ovindoli, all’interno di quella che i locali chiamano “La Pinetina”. Il lavoro è stato paziente e attento ma, alla fine, ha dato ottimi risultati visto che un anonimo e ormai inutile troncone d’albero è stato trasformato in un fungo che ricorda quelli dei libri delle fiabe.

Grazie ad Enrico Rinaldi e Giampiero Chiuchiarelli“, scrive qualche utente su Facebook. “Questa è valorizzazione ambientale e paesaggistica se posso permettermi di ti consiglio di scavargli un logo riconducibile a te. Sei un artista“, scrive qualcun altro. I complimenti al fautore di questa simpatica e geniale trasformazione, in effetti, ci sembrano d’obbligo.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti