Maestro Roberto Antinelli responsabile tecnico regionale per il settore Kung Fu Wing Chun



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il CONI e lo CSEN conferiscono al Maestro Roberto Antinelli l’incarico di responsabile tecnico regionale per il settore Kung Fu Wing Chun.
La scuola del Maestro Antinelli , che ha sede in Avezzano galleria J.F. Kennedy,ottiene di fatto il riconoscimento quale centro di formazione nazionale per tecnici, assistenti istruttori ed istruttori di Wing Chun.

“Un progetto che ha richiesto molti anni di sacrificio, di studio e di coerenza. Siamo orgogliosi di poter condividere questo importantissimo riconoscimento con tutti. Noi siamo onorati di insegnare il Kung Fu a chi vuole imparare, e di proporre a chi ha voglia di insegnare, un percorso di formazione professionale riconosciuto dal CONI,  alla fine del quale verrà rilasciato un Diploma Nazionale con l’incrizione all’albo dei tecnici autorizzati per legge ad insegnare il Kung Fu Wing Chun su tutto il territorio nazionale” conclude il Maestro Antinelli “…il Kung Fu non è tirare calci e pugni, ma si esprime in ciò che facciamo e soprattutto in come trattiamo le persone. Invito tutti a visitare la scuola per scoprire che il Kung Fu è molto più vicino a noi di quanto possiamo immaginare…”




Lascia un commento