Avezzano. “Da quando il M5S si è imposto nella scena politica nazionale viene definito come un outsider, capace di raccogliere importanti risultati elettorali. E’ evidente come anche a livello locale siamo talmente temuti che, a pochi mesi dalle elezioni per il comune di Avezzano, si attiva inesorabilmente la macchina del fango per colpire proprio il nostro gruppo 5 Stelle. Sorprendentemente, a manovrare la macchina, sembra siano dei sedicenti attivisti dissidenti che, con grande coraggio, preferiscono rimanere anonimi”.
A parlare è Davide Mellace, organizer M5S Avezzano, che continua, “bersaglio dell’attacco non solo è stato il gruppo tutto, definito spaccato e in difficoltà, ma anche il nostro portavoce Giorgio Fedele. Infatti, ancora una volta, assistiamo sconcertati al tentativo gratuito ed ignobile di infangare una tra le persone più capaci e brillanti del nostro gruppo, con la vana speranza di intimidirla e fiaccarne l’attivismo”.
“Vogliamo poi tranquillizzare tutti i cittadini, nonché i nostri cari anonimi detrattori: il gruppo 5 Stelle di Avezzano è più unito che mai; infatti, solido come una roccia, sta lavorando alacremente per affrontare al meglio la prossima sfida elettorale e, al momento opportuno, comunicherà il nome del candidato sindaco della futura lista a 5 stelle per il comune di Avezzano. A tal proposito, bisogna ribadire ciò che per noi è scontato: ogni scelta assunta sarà il frutto di un confronto democratico; restano pertanto destituite da ogni fondamento le accuse strumentali che ci vengono rivolte. Ulteriori notizie in merito, provenienti da fonti non ufficiali e tanto più da quelle anonime, sono da ritenersi pure illazioni e anonime fantasticherie”.
[vc_row][vc_column][td_block_11 custom_title=”Leggi anche” post_ids=” 175335, 175013″][/vc_column][/vc_row]