Lupo avvistato nel centro abitato, due casi in pochi giorni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Capistrello – C’è preoccupazione a Capistrello per l’avvistamento di un lupo nel bel mezzo del centro abitato. Sarebbero già due, in pochi giorni, i casi. L’animale dalle montagne si è spinto fino a valle probabilmente alla ricerca di cibo.

Il primo avvistamento è avvenuto lungo la strada che da Capistrello conduce alla frazione di Corcumello, vicino a delle abitazioni, e sono diverse le persone che hanno raccontato di aver visto l’animale aggirarsi in zona.

Solo il giorno dopo, è stato, invece, notato lungo la strada che conduce a Cese. A causa di questi episodi tra i cittadini circola una comprensibile preoccupazione.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento