Luigi Ottavianelli, storico custode del Tribunale di Avezzano, compie oggi 66 anni



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Giorno di festa per Luigi Ottavianelli, storico custode del Tribunale di Avezzano, che oggi spegne 66 candeline. Un punto di riferimento di valore inestimabile, e un solido pilastro per quanti lavorano nell’ambiente del Tribunale di Avezzano, si dedica con devozione, impegno e umiltà al suo lavoro.

Luigi svolge varie mansioni all’interno del Tribunale, occupandosi dell’apertura e della chiusura, effettuando piccole riparazioni, sostituendo lampadine all’occorrenza e svolgendo vari lavoretti.
Ma se tutto questo riguarda il lato pratico, anche sul lato umano Luigi non si risparmia: ogni qualvolta qualcuno abbia bisogno di lui egli è sempre presente, sempre vigile e disponibile.

Cerca sempre di tendere una mano a chiunque, specialmente ai giovani avvocati, che ritengono utile e importante la sua esperienza, in grado di guidarli nei posti giusti e aiutarli nelle piccole incombenze quotidiane. Essendo profondamente stimato e amato da tutti, è dunque un piacere augurargli un felice compleanno.




Lascia un commento