Home Attualità Luco dei Marsi saluta il maresciallo capo dei Carabinieri Lorenzo Lupinu che viene trasferito a Tagliacozzo

Luco dei Marsi saluta il maresciallo capo dei Carabinieri Lorenzo Lupinu che viene trasferito a Tagliacozzo

A+A-
Reset

Luco dei Marsi – Il maresciallo capo dei Carabinieri Lorenzo Lupinu oggi è stato salutato dalla comunità di Luco dei Marsi. A darne comunicazione è la sindaca Marivera De Rosa: “Oggi abbiamo salutato il maresciallo capo Lorenzo Lupinu, un Rappresentante dell’Arma serio, competente, dinamico“.

Il maresciallo Lupinu assumerà il Comando dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Tagliacozzo. “È un commiato che da un lato ci vede dispiaciuti, per noi, perché il nostro paese perde un elemento prezioso” spiega la Sindaca di Luco dei Marsi “ma lieti per lui, per il nuovo corso che si apre per la sua crescita professionale, certi che le sue comprovate capacità e la sua caratura lo condurranno a brillare nel nuovo ruolo. Grazie ancora al maresciallo capo Lorenzo Lupinu per il generoso e rigoroso servizio svolto a favore della nostra Comunità, e congratulazioni!“.

necrologi marsica

Evelina Ciaccia

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri