Luco dei Marsi, proseguono i lavori di messa in sicurezza della scuola materna

Luco dei Marsi – Nella mattinata di ieri il Sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa ha eseguito un sopralluogo alla scuola materna del paese.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco per l’avanzamento delle opere di messa in sicurezza sismica dell’edificio scolastico, opere ritenute una delle priorità della sua squadra di governo e previste nel programma di mandato proposto ai cittadini.

Ho effettuato un sopralluogo nella nostra scuola materna. I lavori procedono bene, si tratta di opere che ci permetteranno di dotare il nostro paese di un’edilizia scolastica funzionale, efficiente, bella ma soprattutto sicura! Un investimento essenziale per il futuro della nostra comunità, che sarà a disposizione dei nostri piccoli, il nostro più grande tesoro, ma anche delle future generazioni”.

“Non sono solita soffermarmi con compiacimento su quanto fatto, ma sono opere che, tra le tante, oltre a essere prioritarie nel nostro mandato, proprio per la tipologia e per quanto significano per me e per tutti noi, sono tra quelle che mi rendono più orgogliosa. Andiamo avanti” conclude De Rosa.