Luco dei Marsi, il Comune provvede ad nuova fornitura di dispositivi di protezione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – Il Sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa fa sapere che nel pomeriggio di oggi presso il Comune verranno distribuiti i dispositivi di sicurezza a chi ne è sprovvisto.

Come purtroppo evidente, la curva dei contagi da Covid-19 è in costante risalita, e l’approssimarsi del periodo freddo, che già normalmente porta con sé un’aumentata probabilità di incappare in malanni di stagione, non aiuta. Abbiamo provveduto a reperire una nuova fornitura di dispositivi di protezione, che saranno distribuiti, a quanti ne fossero sprovvisti, oggi pomeriggio, alle 17.30, nell’atrio del Comune” scrive il Sindaco su Facebook.

Ringrazio il gruppo dei Volontari per l’Emergenza che da mesi sono sempre pronti a operare con abnegazione e generosità al fianco della nostra amministrazione e al servizio della cittadinanza. A tutti: forza e prudenza!” conclude De Rosa.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di