Lucia Ottavi, “guerriera per il mio Abruzzo” presenta la sua candidatura



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Si è svolta il giorno 21 gennaio 2019 la presentazione di Lucia Ottavi, candidata alle prossime elezioni regionali nella lista di Forza Italia con Marco Marsilio Presidente, presso il ristorante “Ragno” di San Benedetto dei Marsi.

In una sala gremita, Lucia Ottavi ha presentato il suo programma trattando temi di attualità e di interesse generale quali: sanità, trasporti, agricoltura, sicurezza, occupazione, giustizia, associazionismo e volontariato.
Ha sottolineato, inoltre, l’importanza di ricostruire un’immagine degna del nostro Abruzzo.

“E’ necessario – afferma Lucia Ottavi – investire in maniera pesante su una campagna di informazione in grado di scrollarci di dosso quell’etichetta di Regione “sfigata”, a causa dei terremoti, sciagure di Rigopiano, dei ponti autostradali che non si capisce se sono sicuri o meno. Nessuno verrà a visitare o ad investire su di una Regione che è stata dipinta per troppi anni in questo modo. Il nostro Abruzzo che noi viviamo, che noi conosciamo, sappiamo benissimo che non è questo!

L’Abruzzo è montagna, con i suoi boschi, le sue faggete, i suoi parchi nazionali, la sua fauna, i suoi colori. L’Abruzzo è mare, con i suoi trabocchi, le sue colline, i suoi vitigni famosi. L’Abruzzo è agricoltura di qualità. L’Abruzzo è storia. L’Abruzzo è archeologia. L’Abruzzo è artigianato. L’Abruzzo è tradizione. L’Abruzzo è gentilezza. L’Abruzzo è forza. Bisogna invertire il senso di rotta, perché la nostra regione è bellissima, basta solo togliere la polvere da questo diamante, la cui lucentezza è stata offuscata per troppo tempo”.

Hanno partecipato alla presentazione ed a sostegno della candidatura di Lucia Ottavi, l’onorevole Antonio Martino, il consigliere regionale ricandidato Emilio Iampieri, che corre in abbinata con Lucia Ottavi, il consigliere provinciale Gianluca Alfonsi, il Sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis e il Sindaco di San Benedetto dei Marsi Quirino D’Orazio, con tutta la sua giunta e consiglieri comunali compatti per questa sfida, cui si sono affiancati numerosi amministratori di enti locali provenienti da tanti paesi marsicani e dell’intera Provincia di L’Aquila.

 




Lascia un commento