Lotta al Covid a Luco dei Marsi. Sindaco De Rosa: “nuova tornata vaccinale sabato 6 novembre”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – L’amministrazione comunale di Luco dei Marsi continua a predisporre attività utili alla prevenzione dei contagi da Covid-19. E’ la stessa prima cittadina, Marivera De Rosa, ad annunciare che è stata organizzata “una nuova tornata vaccinale per sabato 6 novembre, aperta a tutta la cittadinanza, dalle prime alle terze dosi“.

La Sindaca spiega che sarà possibile prenotarsi inviando un messaggio privato alla pagina Luco Comune Social, oppure un messaggio al numero 392.4993263, o recandosi all’ufficio protocollo del Comune indicando nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, numero di cellulare e mail e, nel caso, che tipo di vaccino si è già eventualmente ricevuto come prima o seconda dose.

Ai prenotati saranno comunicati gli orari degli appuntamenti. “Invito tutti a prenotarsi senza indugio” scrive la De Rosa “così da ricevere in tutta comodità le vaccinazioni, che saranno effettuate dal team medico militare nei locali sottostanti alla palestra durante tutta la giornata. Continuiamo a tenere alta la guardia, e facciamo tutto quanto è possibile per tutelare noi, i nostri cari e questa maggiore libertà, pure ancora in presenza del virus, così faticosamente ritrovata!“.