Lotta al Covid a Collelongo, Sindaca Salucci: “il 93% dei residenti è vaccinato”

Collelongo – Come avevamo comunicato attraverso le nostre pagine, a Collelongo, nel corso del weekend, è stata organizzata una tornata vaccinale anti Covid presso la palestra della scuola. La Sindaca di Collelongo, Rosanna Salucci, rileva il successo delle campagne di prevenzione dei contagi da Covid-19 organizzate in paese.

Ad oggi” spiega la Salucci “il 93% degli effettivi residenti e domiciliati a Collelongo sono vaccinati. È un ottimo risultato che fa ben sperare per la nostra comunità dopo il pesante bilancio di contagi e decessi registrati nei mesi scorsi“. Ovviamente la Sindaca ringrazia tutta la cittadinanza che ha ben risposto alle iniziative.

Inoltre, rivolgendosi sempre agli abitanti di Collelongo, scrive: “Ci sarà un’altra giornata di vaccinazione nelle prossime settimane qui a Collelongo, chiedo a chi, senza giusta causa, ancora non ha fatto il vaccino di prenotarsi presto, a tutela di ciascuno e di tutti!“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi