L’Osteria di Corrado presenta ‘DUET’, in compagnia di Emilia Zamuner e Massimo Moriconi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Il ristorante enoteca “L’Osteria di Corrado” presenta “DUET”,  in programma per lunedì 27  novembre, una straordinaria serata in compagnia della grande voce del jazz contemporaneo, Emilia Zamuner, e delle magiche note del basso e contrabbasso del Maestro Massimo Moriconi.

Classe 1993, la talentuosa Emilia Zamuner ha da sempre la musica nel sangue.  Con il passare del tempo si è appassionata al canto jazz che le ha regalato numerose soddisfazioni, non ultima il Premio Internazionale “Massimo Urbani” nel 2016.

Per anni bassista nell’Orchestra dei ritmi leggeri della Rai di Roma, il Maestro Moriconi vanta collaborazioni importanti, come Jerry Lee Lewis, Liza Minelli, Ennio Morricone, Armando Travajoli, ma tra le più durature spiccano quelle con Mina e Fabio Concato.

Durante la cena – spettacolo, gli ospiti saranno allietati da un concerto acustico, con canzoni italiane, standard e anche brani originali e potranno assistere all’esposizione dei dipinti degli artisti marsicani, Giorgio Bassi e Graziella Gagliardi, entrambi di Tagliacozzo.

L’appuntamento è quindi per lunedì 27 novembre, a partire dalle ore 20.00.
Il costo e’ di 30,00 euro a persona, dolce e bevande escluse. È consigliata la prenotazione
Per info: 0863-412841




Lascia un commento