L’Ospedale Bambino Gesù colora la piazza di Avezzano con 3.000 palloncini



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano  – Bella l’iniziativa di MEDILAB di colorare la piazza di Avezzano con 3.000 palloncini distribuiti ai più piccoli da alcuni dei loro beniamini: dai tradizionali ma sempre amati Minni e Topolino a … ai più recenti Minions. E’ successo questo week end ad Avezzano per la gioia di tutti i bambini che erano in piazza con i propri genitori.

L’evento è stato organizzato per far conoscere il progetto di collaborazione tra l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e MEDILAB grazie al quale i piccoli pazienti e i loro genitori potranno ricevere le attenzioni e le cure dei medici dell’Ospedale Pediatrico in Abruzzo senza dover affrontare i costi e i disagi di un viaggio a Roma.

L’iniziativa ha preso il via solo due mesi fa ed è stata sin da subito un successo grazie all’organizzazione efficiente di MEDILAB e l’eccellenza delle prestazioni garantita dai medici dell’Ospedale. Dal mese di giugno sarà possibile prenotare le visite specialistiche oltre che attraverso MEDILAB, allo 0863.36174, anche attraverso il call center dell’Ospedale Bambino Gesù che metterà inoltre a disposizione attraverso il portale un numero dedicato per quanti preferiscano effettuare gli accessi in Abruzzo. Grazie inoltre ad alcuni interventi sui programmi informatici in uso da parte dell’Ospedale i medici potranno lavorare presso la struttura di Cappelle come se fossero in Ospedale a Roma.

Ricordiamo che tante sono le specialistiche per le quali è possibile chiedere un appuntamento: (ortopedia, oculistica, otorinolaringoliatria, dermatologia, urologia, neurologia, gastroenterologia, reumatologia, allergologia …) e tante le prestazioni che possono essere svolte: (visite specialistiche, elettroncefalogramma, elettrocardiogramma, prove da sforzo, ecografie, prove allergiche …).




Lascia un commento