Lo Zen in diretta: lo sport aperto a tutti ai tempi del Coronavirus



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Lo Zen in diretta” è l’iniziativa sportiva di due giovani sorelle, Anastasia ed Eliana Anniballi, personal trainer e istruttrici CONI della scuola di arti marziali LO ZEN.

Le due ragazze, da quando sono entrate in vigore le restrizioni di contrasto al covid-19, hanno voluto mettere al servizio di tutti le loro competenze sportive e la loro energia.

Infatti, accedendo gratuitamente su Facebook al gruppo aperto a tutti, si può assistere ogni giorno alle 17:30, ad una sessione di allenamento fitness e total body in diretta studiata per essere facilmente praticabile in qualsiasi luogo, soprattutto a casa, e con l’utilizzo di strumenti facilmente e comunemente reperibili, come una bottiglia di acqua o una sedia.

“Abbiamo iniziato queste dirette per aiutare i nostri amici e passare il tempo con loro” – spiega Anastasia Anniballi, sorella maggiore – “ma in poche settimane il gruppo si è ingrandito ed ora conta più di 100 iscritti. In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, lo sport non può che essere un rimedio sano e noi siamo davvero felici di poter fare qualcosa per gli altri restando a casa”.

Di seguito il link per iscriversi al gruppo Facebook ed iniziare ad allenarsi!

https://www.facebook.com/groups/200512874574678/