L’Italia femminile del Floorball e le sue compagini nazionali sono ad Avezzano per lavorare in sinergia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Dal 3 al 7 agosto ad Avezzano la nazionale Senior femminile e la nazionale under 19 femminile del Floorball, insieme ai due Head Coach Simone Baratin per la senior e Dario Falchi per under 19, si raduneranno insieme per 5 giorni di lavoro intenso sul campo. 

Dopo questo raduno le ragazze under 19 partiranno alla volta di Saku in Estonia, dal 6 al 12 settembre, per la fasi di qualifica alle finale del mondiale di categoria.

Il 2 Agosto dalle ore 17 alle ore 20 sempre ad Avezzano, presso il palazzetto in Via Bolzano,  si è tenuto un incontro per avvicinare gli interessati alle regole arbitrali del Floorball.

Questa mattina, invece, alle ore 12:30, si terrà la conferenza stampa presso la sala consiliare del Comune per la presentazione del raduno delle Nazionali Italiane Femminili con i due Head Coach, alla presenza delle Autorità locali.

Mentre il 5 Agosto a Bolzano la nazionale italiana Under 19 maschile si radunerà per tre giorni preparatori alle finali di Brno.

La squadra è formata ed è stata presentata alla IFF, 18 giocatori di campo e due portieri partiranno alla volta del grande floorball internazionale. 

Un ringraziamento speciale alle squadra del Floorball Marsica per aver dato un contributo importante al raduno Abruzzese” scrive Floorballmania, il sito dedicato alla disciplina sportiva del Floorball.